Spiaggia di Rimini

informazioni a cura dell'Hotel Jacqueline

Scopri di più

La spiaggia di sabbia fine di Rimini

Rimini scritto sulla sabbia

Distanza dalla spiaggia

L' Hotel Jacqueline dista circa 150 metri dalla spiaggia di Rimini, raggiungibile in 5 minuti a piedi. La spiaggia è costituita da sabbia finissima senza scogli nè pericoli di sorta, è quindi ideale per una balneazione sicura e per tutti. Sotto gli occhi vigili e attenti dei bagnini di salvataggio fare un fresco bagno nell'Adriatico è quindi ancora più gradevole.

Ombrellone arancione

Convenzione con lo stabilimento balneare

L'accesso in spiaggia è gratuito, tuttavia vi è la presenza su tutto il litorale degli stabilimenti balneari che gestiscono il servizio di noleggio ombrelloni e lettini. Noi dell'albergo abbiamo un bagnino di fiducia per l'affitto di lettini, sdrai, ombrelloni, mosconi, pedalò, per allietare la permanenza in spiaggia ai nostri clienti.

Feste in spiaggia

Feste in spiaggia

Durante la stagione estiva, da giugno a settembre, in alcune serate speciali vengono organizzate le tipiche feste in spiaggia caratterizzate da degustazione di prodotti tipici, come il sangiovese e la ciambella, e dal ballo delle canzoni tradizionali, come "Romagna Mia", lo spettacolo dei Fuochi d'Artificio è la ciliegina sulla torta finale che chiude in bellezza le divertenti serate romagnole. I nostri clienti possono partecipare alle feste in via del tutto gratuita.